CILINDRATA
500 C.C.
POTENZA MASSIMA
35KW (47,6 CV) @ 8500 RPM
CAPACITA SERBATOIO
20 LT
L’impianto frenante vanta all’anteriore un doppio disco da 320 millimetri di diametro mentre al posteriore un disco di 260 millimetri di diametro, permettendo così una frenata potente, modulabile ed equilibrata. I cerchi a raggi da 19” all'anteriore e da 17” al posteriore, montano rispettivamente pneumatici 110/80 e 150/70.
Il cupolino è pensato per garantire la massima protezione a pilota e passeggero.
Il motore è un 2 cilindri in linea, 500cc, con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio asse camme in testa, solido e robusto, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri.
Lo scarico, dallo stile ricercato, è posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi i fuori strada.
TIPO
Due cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per
cilindro, doppio asse a camme in testa DOHC
CILINDRATA
500 c.c.
ALESAGGIO X CORSA
ø69x66.8
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
11,5:1
POTENZA MASSIMA
35kW (47,6 CV) @ 8500 rpm
COPPIA MASSIMA
46N.m( 4.7 kgm) @ 6000 rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 37 mm
IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato a sonda lambda
OMOLOGAZIONE
Euro 5
FRIZIONE
Multidisco in bagno d'olio
CAMBIO
6 rapporti
TRASMISSIONE FINALE
A catena
ACCENSIONE
ECU BOSCH MSE 6.0
CANDELA
NGK CR8E
AVVIAMENTO
Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO
N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A
CONSUMI
4,1 l/100km
EMISSIONI CO2
95 g/km
TELAIO
Traliccio in tubi con piastre in acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella Upside-down con steli Ø 50mm
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE
140 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla, freno
idrauilico estensione e compressione
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
62 mm
FRENO ANTERIORE
Doppio disco ø320 mm con pinza flottante a due pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE
19” x MT 3.00” DOT –D
FRENO POSTERIORE
Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS and ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
17” x MT 4.25” DOT – D
PNEUMATICO ANTERIORE
110/80- R19 - 59V
PNEUMATICO POSTERIORE
150/70 - R17 – 69V
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