Linee aggressive ed anima eccentrica, 502C è la nuova urban cruiser della Casa del Leoncino pensata per chi ama distinguersi con stile ed eleganza per le strade cittadine in sella ad una moto sfrontata e moderna. Una vera e propria rivoluzione in casa Benelli, che inaugura la sua nuova linea cruiser, proponendo una naked dalla spiccata personalità e dal design contemporaneo, grazie a pedane avanzate, come vuole la tradizione custom, sella comoda e spaziosa e ad un gruppo ottico a led dal design autentico ed originale.
502C condivide con altri modelli della gamma (Leoncino e TRK) l’affermatissimo bicilindrico in linea, quattro tempi, che si traduce una erogazione fluida ed estremamente piacevole ed un ottimo contenimento dei consumi. La potenza massima è di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm a 6000 giri/min. Il telaio, un traliccio in tubi con piastre in acciaio, enfatizza l'anima cruiser di questa nuova due ruote ed assicura massima agilità e controllo del veicolo. L’impianto frenante offre all'avantreno un doppio disco semiflottante di 280 mm di diametro e al retrotreno un disco di 240 mm di diametro. I cerchi, in lega di alluminio, da 17” montano pneumatici di 120/70-R17 e 160/60-R17. Il serbatoio, di ben 21,5 litri, garantisce ampia autonomia, permettendo di affrontare lunghi viaggi. Il display TFT offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte, per una perfetta lettura in ogni condizione.
502C è disponibile nelle colorazioni nero e rosso a 5.990€ f.c.
502C monta un bicilindrico in linea, quattro tempi, raffreddato a liquido, 4 valvole per cilindro e doppio asse a camme in testa. La potenza massima è di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm a 6000 giri/min.
L’impianto frenante offre all'avantreno un doppio disco semiflottante di 280 mm di diametro e al retrotreno un disco di 240 mm di diametro, frenati da pinze a 4 pistoncini davanti e a doppio pistoncino dietro.
Il serbatoio, di ben 21,5 litri, garantisce ampia autonomia, permettendo di affrontare lunghi viaggi.
Il display TFT offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte, per una perfetta lettura in ogni condizione.
COPPIA MASSIMA
46.0N·m/6000rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 37 mm
IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e doppia sonda lambda
OMOLOGAZIONE
Euro 5
FRIZIONE
Multidisco in bagno d'olio
CAMBIO
6 rapporti
TRASMISSIONE FINALE
A catena
ACCENSIONE
ECU - BOSCH TLI
CANDELA
NGK CR8E
AVVIAMENTO
Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO
N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A
CONSUMI
3,7 l/100km
EMISSIONI CO2
85 g/km
TELAIO
Traliccio in tubi con piastre in acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella Upside-Down con steli Ø 41mm
ESCURSIONE SOSPENSIONE
ANTERIORE
135 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla
ESCURSIONE
AMMORTIZZATORE POSTERIORE
50 mm
FRENO ANTERIORE
Doppio disco semiflottante ø280 mm con pinza radiale a 4 pistoncini e ABSd ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO
ANTERIORE
17” x MT 3.50” DOT
FRENO POSTERIORE
Disco singolo ø240 mm con pinza doppio pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO
POSTERIORE
17” x MT 4.5” DOT
PNEUMATICO ANTERIORE
120/70 - ZR17 M/C 58W
PNEUMATICO POSTERIORE
160/60 - ZR17 M/C 69W
© MaxCosta2022