BN 125

White
Black


Look aggressivo e moderno, BN 125 è la moto ideale per chi si trova alle prime armi, ma anche per tutti coloro che hanno sempre desiderato una moto facile e dinamica dal carattere grintoso. BN 125 presenta un motore monocilindrico, a quattro tempi, raffreddato ad aria, con aggiornamento Euro 5 per una potenza di 11,1 Cv (8,2 kW) a 9500 giri/min e coppia massima a 10 Nm a 7000 giri. Le sospensioni sono affidate ad una forcella upsidedown con steli da 35 millimetri all’anteriore ed al posteriore ad un forcellone oscillante con ammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 110/80 e 130/70. BN 125 è disponibile nelle colorazioni bianco e nero al prezzo di 2.690€ f.c.
* BN 125 sarà commercializzata, in serie limita, anche nella colorazione flash green


CILINDRATA
125 C.C.
POTENZA MASSIMA
8,2 KW (11,1 CV) @ 9500 GIRI
CAPACITA SERBATOIO
13,5 L

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

MOTORE


BN 125 presenta un motore monocilindrico, a quattro tempi, raffreddato ad aria, Euro 5. Un propulsore che eroga una potenza massima di 11,1 Cv (8,2 kW) a 9500 giri/min e coppia massima a 10 Nm a 7000 giri.

IMPIANTO FRENANTE

Per l'impianto frenante troviamo disco da 260 mm e pinze a tre pistoncini all’anteriore, mentre al posteriore un disco da 240mm, con pinza a due pistoncini. Presente il CBS.

SOSPENSIONI

Le sospensioni sono affidate ad una forcella upsidedown con steli da 35 millimetri all’anteriore ed al posteriore ad un forcellone oscillante con ammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla con escursione da 40 millimetri.

TELAIO

Il telaio è il tradizionale traliccio in tubi in acciaio, per garantire il massimo della maneggevolezza e del divertimento su strada.

GALLERIA

SCHEDA TECNICA

MOTORE


COPPIA MASSIMA
10 Nm (1,0 kgm) @ 7000 giri

LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido

ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con corpo farfallato ø 28

IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e sonda lambda

OMOLOGAZIONE
Euro 5

FRIZIONE
In bagno d'olio

CAMBIO
5 velocità

TRASMISSIONE FINALE
Catena

ACCENSIONE
DELPHI - MT05

CANDELA
Doppia accensione - BOSCH - A7RC

AVVIAMENTO
Elettrico

RAPPORTO DI CAMBIO
N/A

TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A

CONSUMI
1,7 l/100km

EMISSIONI CO2
39 g/km

TELAIO


TELAIO

Traliccio in tubi in acciaio

SOSPENSIONE ANTERIORE

Forcella upside-down ø 35mm

ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE

110,5 mm

SOSPENSIONE POSTERIORE

Forcellone oscillante con ammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla

ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE

40 mm

FRENO ANTERIORE

Disco ø260 mm con pinza a tre pistoncino e CBS

TIPO CERCHIO ANTERIORE

In lega di alluminio

DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE

17” x MT 2.50 DOT

FRENO POSTERIORE

Disco singolo ø240 mm con pinza a doppio pistoncino e CBS

TIPO CERCHIO POSTERIORE

In lega di alluminio

DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE

17” x MT 3.00 DOT

PNEUMATICO ANTERIORE

110/80-17

PNEUMATICO POSTERIORE

130/70 - 17


DIMENSIONI


LARGHEZZA SENZA SPECCHI        
810 mm      
 ALTEZZA DA TERRA
190 mm
MASSA A SECCO
N/A
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
142 kg
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
13,5 L
RISERVA
n.d.
INTERASSE 1360 mm

immagini e testi da Benelli Q.J. S.r.l. (“Benelli Italia”)