LEOCINO 800 TRAIL

Forest Green
Steel Grey

TIMELESS DESIRE

Leoncino 800 Trail è la due ruote Benelli dalla vocazione fuoristradistica, esaltata dal doppio scarico alto, tabella porta numero e dalla ruota da 19” all’anteriore. Il motore è il bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 754 cc, in grado di sprigionare una potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, per garantire il massimo della performance e del divertimento anche nel fuoristrada. Il telaio è un traliccio tubolare con piastre in acciaio, capace di garantire maneggevolezza e agilità su strada. Impianto frenante di ultima generazione, display TFT e fari full led completano il quadro dotazioni di questa due ruote dall'animo ribelle. Leoncino 800 Trail sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da metà primavera, nelle colorazioni grigio e verde. Il prezzo è di 7.990€ f.c.

CILINDRATA
754CC

POTENZA MASSIMA
56.0KW (76,2 CV) @8500RPM

CAPACITA SERBATOIO
15L

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Motore

Benelli Leoncino 800 Trail corre con  il motore più evoluto della gamma, da 754cc, che offre una potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min.

Telaio

Il telaio di Benelli Leoncino 800 Trail è un traliccio tubolare con piastre in acciaio, che si integra perfettamente con il design della moto e assicura grande maneggevolezza su strada a qualsiasi pilota.

Tecnologie

Il cruscotto di Benelli Leoncino 800 Trail è tanto tecnologico quanto unico, grazie alla all’avanguardia in TFT.

Fari

Il gruppo ottico di Leoncino 800 Trail interamente a led e completamente rinnovato presenta un design originale e ricercato, sottolineato dal disegno ad arco.

GALLERIA

SCHEDA TECNICA

MOTORE

TIPO

2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa, DOHC

CILINDRATA

754cc

ALESAGGIO X CORSA

Ø88 x 62mm

RAPPORTO DI COMPRESSIONE

11.5:1

POTENZA MASSIMA

56.0kW (76,2 Cv) @8500rpm

COPPIA MASSIMA

67Nm (6,8 Kgm) @6500rpm

LUBRIFICAZIONE

Forzata a carter umido

ALIMENTAZIONE

Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato Ø43

IMPIANTO DI SCARICO

Con sistema catalizzato e sonda lambda

OMOLOGAZIONE

Euro 5

FRIZIONE

Multidisco in bagno d'olio

CAMBIO

6 rapporti

TRASMISSIONE FINALE

A catena

ACCENSIONE

ECU-Delphi MT05.3

CANDELA

NGK CR8E

AVVIAMENTO

Elettrico

RAPPORTO DI CAMBIO

N/A

TRASMISSIONE PRIMARIA

N/A

CONSUMI

4,9l/100km

EMISSIONI CO2

114 g/km

TELAIO

TELAIO

Traliccio in tubi con piastre in acciaio

SOSPENSIONE ANTERIORE

Forcella upside-down con steli Ø50 mm

ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE

140mm

SOSPENSIONE POSTERIORE

Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico

ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE

50mm (140mm escursione ruota post.)

FRENO ANTERIORE

Doppio disco semiflottante Ø320 mm, pinza radiale 4 pistoncini e ABS

TIPO CERCHIO ANTERIORE

A raggi tubeless con cerchio e mozzo in lega di alluminio

DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE

19'' x MT 3.00'' DOT-D

FRENO POSTERIORE

Disco singolo Ø260 mm, pinza doppio pistoncino e ABS

TIPO CERCHIO POSTERIORE

A raggi tubeless con cerchio e mozzo in lega di alluminio

DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE

17'' x MT 4.25'' DOT-D

PNEUMATICO ANTERIORE

120/70R 19

PNEUMATICO POSTERIORE

170/60R 17

DIMENSIONI

LARGHEZZA SENZA SPECCHI

870mm

ALTEZZA DA TERRA

191mm

MASSA A SECCO

N/A

MASSA IN ORDINE DI MARCIA

234 kg

PESO TOTALE CONSENTITO

N/A

CAPACITA SERBATOIO

15L

RISERVA

3L

INTERASSE

1480mm


immagini e testi da Benelli Q.J. S.r.l. (“Benelli Italia”)