CILINDRATA
754CC
POTENZA MASSIMA
56.0KW (76,2 CV) @8500RPM
CAPACITA SERBATOIO
15L
Benelli Leoncino 800 Trail corre con il motore più evoluto della gamma, da 754cc, che offre una potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e coppia di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min.
Il telaio di Benelli Leoncino 800 Trail è un traliccio tubolare con piastre in acciaio, che si integra perfettamente con il design della moto e assicura grande maneggevolezza su strada a qualsiasi pilota.
Il cruscotto di Benelli Leoncino 800 Trail è tanto tecnologico quanto unico, grazie alla all’avanguardia in TFT.
Il gruppo ottico di Leoncino 800 Trail interamente a led e completamente rinnovato presenta un design originale e ricercato, sottolineato dal disegno ad arco.
TIPO
2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa, DOHC
CILINDRATA
754cc
ALESAGGIO X CORSA
Ø88 x 62mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
11.5:1
POTENZA MASSIMA
56.0kW (76,2 Cv) @8500rpm
COPPIA MASSIMA
67Nm (6,8 Kgm) @6500rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato Ø43
IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e sonda lambda
OMOLOGAZIONE
Euro 5
FRIZIONE
Multidisco in bagno d'olio
CAMBIO
6 rapporti
TRASMISSIONE FINALE
A catena
ACCENSIONE
ECU-Delphi MT05.3
CANDELA
NGK CR8E
AVVIAMENTO
Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO
N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A
CONSUMI
4,9l/100km
EMISSIONI CO2
114 g/km
TELAIO
Traliccio in tubi con piastre in acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella upside-down con steli Ø50 mm
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE
140mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
50mm (140mm escursione ruota post.)
FRENO ANTERIORE
Doppio disco semiflottante Ø320 mm, pinza radiale 4 pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
A raggi tubeless con cerchio e mozzo in lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE
19'' x MT 3.00'' DOT-D
FRENO POSTERIORE
Disco singolo Ø260 mm, pinza doppio pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
A raggi tubeless con cerchio e mozzo in lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
17'' x MT 4.25'' DOT-D
PNEUMATICO ANTERIORE
120/70R 19
PNEUMATICO POSTERIORE
170/60R 17
LARGHEZZA SENZA SPECCHI
870mm
ALTEZZA DA TERRA
191mm
MASSA A SECCO
N/A
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
234 kg
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
15L
RISERVA
3L
INTERASSE
1480mm
immagini e testi da Benelli Q.J. S.r.l. (“Benelli Italia”)
© MaxCosta2022