La nuova Tornado Naked T 125 è la fun-bike per eccellenza targata Benelli, agilissima e compatta, frizzante e friendly, che in città è in grado far dimenticare una volta per tutte il traffico metropolitano mentre fuori città diventa una moto estremamente gustosa, per divertirsi tra le curve e sentirsi un grande pilota.
Il motore della Tornado Naked T 125 è un monocilindrico twin spark, 4 tempi, 4 valvole per cilindro, raffreddato ad aria che eroga 11 Cv, ora aggiornato Euro 5. I cerchi da 12 pollici calzano pneumatici 120/70 e 130/70 per la massima stabilità. L'impianto frenante della Tornado Naked T garantisce ottimi spazi di arresto e modulabilità, grazie ad un disco da 210 mm all'anteriore e 190 mm al posteriore.
La piccola della Casa di Pesaro, dotata di Cbs, è proposta nelle colorazioni bianco e nero al prezzo di 2.490 € f.c.
* Tornado Naked T 125 sarà commercializzata, in serie limita, anche nella colorazione flash green
Benelli Tornado Naked T 125 vanta un motore monocilindrico quattro tempi raffreddato ad aria, ad iniezione elettronica, quattro valvole, aggiornato Euro 5, che offre il massimo contenimento dei consumi in tutte le condizioni di guida
Il telaio è il tradizionale traliccio in tubi in acciaio, per garantire il massimo della maneggevolezza su strada
All’anteriore presenta una forcella upside-down, con steli da 35 millimetri di diametro e al posteriore un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla ed escursione da 50mm.
Fun Bike per eccellenza, Tornado Naked T 125 presenta uno stile grintoso ed accattivante pensato per catturare un pubblico giovane e dinamico, alla ricerca di una moto dedita al divertimento puro
COPPIA MASSIMA
10 Nm (1,0 kgm) @ 7000 rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con corpo farfallato ø 28
IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e sonda lambda
OMOLOGAZIONE
Euro 5
FRIZIONE
In bagno d'olio
CAMBIO
5 rapporti
TRASMISSIONE FINALE
A Catena
ACCENSIONE
TLI controlled by Ecu
CANDELA
Doppia Accensione Bosch A7RC
AVVIAMENTO
Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO
N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A
CONSUMI
2.1 l/100km
EMISSIONI CO2
47 g/km
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
50mm
FRENO ANTERIORE
Disco ø 210mm con pinza a tre pistoncini e CBS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
12" X MT 3.5 DOT
PNEUMATICO ANTERIORE
120/70-ZR12
PNEUMATICO POSTERIORE
130/70-ZR12
© MaxCosta2022