TORNADO NAKED T 125

ESAGERATAMENTE DIVERTENTE

La nuova Tornado Naked T 125 è la fun-bike per eccellenza targata Benelli, agilissima e compatta, frizzante e friendly, che in città è in grado far dimenticare una volta per tutte il traffico metropolitano mentre fuori città diventa una moto estremamente gustosa, per divertirsi tra le curve e sentirsi un grande pilota.
Il motore della Tornado Naked T 125 è un monocilindrico twin spark, 4 tempi, 4 valvole per cilindro, raffreddato ad aria che eroga 11 Cv, ora aggiornato Euro 5. I cerchi da 12 pollici calzano pneumatici 120/70 e 130/70 per la massima stabilità. L'impianto frenante della Tornado Naked T garantisce ottimi spazi di arresto e modulabilità, grazie ad un disco da 210 mm all'anteriore e 190 mm al posteriore.
La piccola della Casa di Pesaro, dotata di Cbs, è proposta nelle colorazioni bianco e nero al prezzo di 2.490 € f.c.
* Tornado Naked T 125 sarà commercializzata, in serie limita, anche nella colorazione flash green

  • CILINDRATA
    125 CC
  • POTENZA MASSIMA
    8,2 KW (11,1 CV) @ 9500 RPM 
  • CAPACITA SERBATOIO
    7,2 LT

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

MOTORE

Benelli Tornado Naked T 125 vanta un motore monocilindrico quattro tempi raffreddato ad aria, ad iniezione elettronica, quattro valvole, aggiornato Euro 5, che offre il massimo contenimento dei consumi in tutte le condizioni di guida

TELAIO

Il telaio è il tradizionale traliccio in tubi in acciaio, per garantire il massimo della maneggevolezza su strada

SOSPENSIONI

All’anteriore presenta una forcella upside-down, con steli da 35 millimetri di diametro e al posteriore un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla ed escursione da 50mm.

STILE

Fun Bike per eccellenza, Tornado Naked T 125 presenta uno stile grintoso ed accattivante pensato per catturare un pubblico giovane e dinamico, alla ricerca di una moto dedita al divertimento puro

GALLERIA

SCHEDA TECNICA

MOTORE

COPPIA MASSIMA
10 Nm (1,0 kgm) @ 7000 rpm

LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido

ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con corpo farfallato ø 28

IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e sonda lambda

OMOLOGAZIONE
Euro 5

FRIZIONE
In bagno d'olio

CAMBIO
5 rapporti

TRASMISSIONE FINALE
A Catena

ACCENSIONE
TLI controlled by Ecu

CANDELA
Doppia Accensione Bosch A7RC

AVVIAMENTO
Elettrico

RAPPORTO DI CAMBIO
N/A

TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A

CONSUMI
2.1 l/100km

EMISSIONI CO2
47 g/km

TELAIO

ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
50mm

FRENO ANTERIORE
Disco ø 210mm con pinza a tre pistoncini e CBS

TIPO CERCHIO ANTERIORE
In lega di alluminio

DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
12" X MT 3.5 DOT

PNEUMATICO ANTERIORE
120/70-ZR12

PNEUMATICO POSTERIORE
130/70-ZR12

DIMENSIONI

LARGHEZZA SENZA SPECCHI
760 mm
ALTEZZA DA TERRA
160 mm
MASSA A SECCO
N/A
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
124 kg
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
7,2 lt
RISERVA
n.d.
INTERASSE
1215 mm

immagini e testi da Benelli Q.J. S.r.l. (“Benelli Italia”)