CILINDRATA
249CC
POTENZA MASSIMA
19 KW (25.8 CV)@ 9250 RPM
CAPACITA SERBATOIO
18L
L'impianto frenante è composto da un disco flottante di 280 mm di diametro con pinza a 4 pistoncini davanti e da 240mm con pinza a singolo pistoncino dietro, in grado di garantire il massimo della sicurezza su strada.
Look moderna e tecnologia all'avanguardia caratterizzano il display LCD di TRK 251
Il cupolino è pensato per garantire la massima protezione a pilota e passeggero.
Il motore è un monocilindrico di 250cc, quattro tempi raffreddato a liquido, con distribuzione a doppio asse a camme in testa ed alimentazione ad iniezione elettronica. La potenza massima è di 25,8 CV (19 kW) a 9250 giri/min, la coppia di 21,1 Nm (2,15 kgm) a 8000 giri.
COPPIA MASSIMA
21,1 Nm (2,15 kgm) @ 8000 rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con corpo farfallato 37 mm Ø
IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e sonda lambda
OMOLOGAZIONE
Euro 5
FRIZIONE
In bagno d'olio
CAMBIO
6 rapporti
TRASMISSIONE FINALE
A catena
ACCENSIONE
DELPHI MT 05.3
CANDELA
N/A
AVVIAMENTO
Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO
N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A
CONSUMI
3,2 l/100km
EMISSIONI CO2
75 g/Km
TELAIO
Traliccio in tubi in acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella upside-down con steli Ø 41 mm
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE
135mm
SOSPENSIONE POSTERIORET
Forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
60mm
FRENO ANTERIORE
Disco singolo flottante ø280 mm con pinza a 4 pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE
17” x MT 3.50” DOT
FRENO POSTERIORE
Disco singolo ø240 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
17” x MT 4,50” DOT
PNEUMATICO ANTERIORE
110/70 R17
PNEUMATICO POSTERIORE
150/60 R17
© MaxCosta2022