TRK 251

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NOW IT'S YOUR TURN

Benelli TRK 251 è la tua prima compagna di viaggio, una moto pensata per vivere l’avventura che hai sempre sognato. Una due ruote facile, agile e maneggevole, con un cuore pulsante da 250cc, capace di sfidare anche i percorsi più difficili senza mai mettere in difficoltà nemmeno i piloti alle prime armi. Si tratta infatti di una quarto di litro pensata anche per i più giovani, che può essere guidata anche con patente A2. Il motore è il monocilindrico, quattro tempi raffreddato a liquido, aggiornato alla normativa Euro5, con distribuzione a doppio asse a camme in testa. Il telaio, un tradizionale traliccio in tubi d’acciaio, è capace di offrire il massimo della stabilità e facilità di guida. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore.
TRK 251 è proposta nella colorazione bianca e nera ed è disponibile in tutte le concessionarie Benelli a 3.790€ f.c.

CILINDRATA249CC
POTENZA MASSIMA19 KW (25.8 CV)@ 9250 RPM
CAPACITA SERBATOIO18L

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

IMPIANTO FRENANTE

L'impianto frenante è composto da un disco flottante di 280 mm di diametro con pinza a 4 pistoncini davanti e da 240mm con pinza a singolo pistoncino dietro, in grado di garantire il massimo della sicurezza su strada.

DIGITAL DISPLAY

Look moderna e tecnologia all'avanguardia caratterizzano il display LCD di TRK 251

AMPIO PARABREZZA

Il cupolino è pensato per garantire la massima protezione a pilota e passeggero.

MOTORE

Il motore è un monocilindrico di 250cc, quattro tempi raffreddato a liquido, con distribuzione a doppio asse a camme in testa ed alimentazione ad iniezione elettronica. La potenza massima è di 25,8 CV (19 kW) a 9250 giri/min, la coppia di 21,1 Nm (2,15 kgm) a 8000 giri.

GALLERIA

SCHEDA TECNICA

MOTORE

COPPIA MASSIMA
21,1 Nm (2,15 kgm) @ 8000 rpm

LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido

ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con corpo farfallato 37 mm Ø

IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e sonda lambda

OMOLOGAZIONE
Euro 5

FRIZIONE
In bagno d'olio

CAMBIO
6 rapporti

TRASMISSIONE FINALE
A catena

ACCENSIONE
DELPHI MT 05.3

CANDELA
N/A

AVVIAMENTO
Elettrico

RAPPORTO DI CAMBIO
N/A

TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A

CONSUMI
3,2 l/100km

EMISSIONI CO2
75 g/Km

TELAIO

TELAIO

Traliccio in tubi in acciaio

SOSPENSIONE ANTERIORE

Forcella upside-down con steli Ø 41 mm

ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE

135mm

SOSPENSIONE POSTERIORET

Forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale

ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE

60mm

FRENO ANTERIORE

Disco singolo flottante ø280 mm con pinza a 4 pistoncini e ABS

TIPO CERCHIO ANTERIORE

In lega di alluminio

DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE

17” x MT 3.50” DOT

FRENO POSTERIORE

Disco singolo ø240 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS

TIPO CERCHIO POSTERIORE

In lega di alluminio

DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE

17” x MT 4,50” DOT

PNEUMATICO ANTERIORE

110/70 R17

PNEUMATICO POSTERIORE

150/60 R17


DIMENSIONI

LARGHEZZA SENZA SPECCHI
840 mm
ALTEZZA DA TERRA
170 mm
MASSA A SECCO
N/A
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
176kg
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
18L
RISERVA
2L
INTERASSE
1390 mm

immagini e testi da Benelli Q.J. S.r.l. (“Benelli Italia”)