MBP Moto è stata fondata nel 2022 da Keeway Motor Group. L’acronimo MBP ha un significato che sta al centro di ciò che facciamo. Innanzitutto, tutti i nostri progetti ruotano attorno alla “MOTO” e all’innovazione a due ruote. Abbiamo scelto di stabilire la nostra sede in una città ricca di storia: “BOLOGNA”, qui ci sono radici profonde e legami indissolubili con la tradizione italiana nel mondo motociclistico. Infine, siamo guidati da una forte “PASSIONE” che ci unisce ai nostri clienti e agli appassionati di moto in tutto il mondo. MBP è continuamente ispirata dall’ambiente circostante plasmando le proprie idee con innesti di puro design italiano. Quest’area geografica è stata un’icona nella storia delle motociclette e ha dato vita a tanti marchi e modelli di successo. Vogliamo continuare e contribuire a questa meravigliosa tradizione.

Tutto inizia con uno schizzo fatto a mano. Utilizziamo un processo di progettazione artistico e ponderato in cui studiamo attentamente tutte le proporzioni, i colori, i materiali e le superfici dei prodotti in via di sviluppo. Il nostro team creativo di designer abbraccia l'innovazione e la collaborazione in tutte le fasi, dai disegni iniziali fino al rendering finale.

L'esperto team di progettazione di MBP ha sede in Italia presso la nostra casa di progettazione di motociclette e lavora a stretto contatto con i colleghi del centro di ricerca e sviluppo del gruppo Keeway a Barcellona e con i membri del team remoto in tutta Europa. La diversità geografica porta nuove idee mentre la nostra forte eredità italiana unifica criteri e obiettivi di progettazione per tutte le motociclette sviluppate da MBP, rimanendo fedeli alle nostre radici.


Quando progettiamo le nostre moto ci preoccupiamo che ci sia omogeneità di prestazioni e continuità di stile su tutta la gamma. Ci concentriamo sull’ottenimento di un look coerente di ogni singolo prodotto, dalla luce anteriore alle luci posteriori passando per ogni componente, ogni cosa deve seguire una logica stilistica. Ciascuno dei nostri modelli condivide il DNA emblematico del nostro marchio ed esprime un legame tangibile tra tutte le moto MBP.

Siamo orgogliosi di collaborare con i migliori professionisti del settore dei modellini in argilla che utilizzano tecniche avanzate tratte dalla tradizione ortodossa e moderna della progettazione di veicoli e della scultura funzionale. Conserviamo la rinomata attenzione italiana ai dettagli e ci impegniamo a continuare questa eredità.


Come le auto moderne, le motociclette MBP incorporano la tecnologia IOT con un sistema di posizionamento geolocalizzato (GPS) e una connessione cellulare. MBP Connect è un'app esclusiva che offre ai proprietari di veicoli MBP nuove opzioni di sicurezza e guida dopo aver completato il breve processo di preregistrazione e attivazione. L'app aggiorna e registra automaticamente i percorsi senza la necessità di una connessione Bluetooth poiché la motocicletta è dotata di una propria connessione Internet.