Nata dalla reinterpretazione dei concetti di sportività ed eleganza che hanno reso grande lo storico marchio della Casa di Pesaro, 752S segna il ritorno di Benelli nel segmento delle “medio-grandi” cilindrate con una naked dura e pura, compatta e dal design moderno, garanzia di divertimento assoluto su strada e tra le curve. Il telaio, un imponente traliccio tubolare con piastre in acciaio, abbraccia il nuovo bicilindrico Benelli, quattro tempi raffreddato a liquido da 750cc. Potenza e coppia massima sono 76 CV (56 Kw) a 8500 giri/min e 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, per una spinta costante e progressiva capace di non mettere mai in difficoltà anche il motociclista meno esperto. Il reparto sospensioni è affidato ad una forcella anteriore Marzocchi up-side down con steli di 50 mm di diametro, regolabile, mentre dietro troviamo un forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla. L’attenzione alla sicurezza è confermata dalle caratteristiche dell’impianto frenante Brembo, con un doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e dal disco posteriore di 260 mm di diametro. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 120/70-17 e 180/55-17 mentre il serbatoio ha 14,5 litri di capacità. Completano il quadro, Il display TFT che offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte ed un gruppo ottico full-led. Benelli 752S è disponibile in tutte le concessionarie a 6.990€ f.c.*
CILINDRATA
754 C.C.
POTENZA MASSIMA
56 KW (76 CV) @ 8500 RPM
CAPACITA SERBATOIO
14.5 LT
752S presenta il nuovo bicilindrico Benelli, quattro tempi raffreddato a liquido da 750cc. Potenza e coppia massima sono 76 CV (56 Kw) a 8500 giri/min e 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, per una spinta costante e progressiva capace di non mettere mai in difficoltà anche il motociclista meno esperto.
Garanzia di affidabilità è l’impianto frenante Brembo, con un doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e pinza a quattro pistoncini, e dal disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinza flottante a doppio pistoncino.
Il reparto sospensioni è affidato ad una forcella anteriore Marzocchi up-side down con steli di 50 mm di diametro, regolabile in estensione, compressione e precarico molla, garanzia di stabilità ed efficacia lungo tutta l’escursione di 130 mm della sospensione anteriore. Dietro troviamo un forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla, con una escursione di 60mm.
Il display TFT offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte, per una perfetta lettura in ogni condizione.
COPPIA MASSIMA
67 Nm ( 6,8 kgm ) @ 6500 rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato Ø43 mm
IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e sonda lambda
OMOLOGAZIONE
Euro 5
FRIZIONE
Multidisco in bagno d’olio assistita
CAMBIO
6 rapporti
TRASMISSIONE FINALE
A catena
ACCENSIONE
ECU – DELPHI™ MT05
CANDELA
CHAMPION™ RG4HC
AVVIAMENTO
Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO
N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A
CONSUMI
5,9 l/100km
EMISSIONI CO2
135 g/km
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
60 mm
FRENO ANTERIORE
Doppio disco semiflottante ø320 mm, pinza monoblocco radiale 4 pistoncini e ABS
with 4 pistons calliper and ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
Lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE
17” x MT 3,50” DOT
FRENO POSTERIORE
Disco singolo ø260 mm, pinza doppio pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
Lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
17” x MT 5,50” DOT
PNEUMATICO ANTERIORE
120/70 - ZR17
PNEUMATICO POSTERIORE
180/55 - ZR17
LARGHEZZA SENZA SPECCHI
810 mm
ALTEZZA DA TERRA
180 mm
MASSA A SECCO
N/A
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
226 kg
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
14.5 lt
RISERVA
3 lt
INTERASSE
1460 mm
LARGHEZZA SENZA SPECCHI
810 mm
ALTEZZA DA TERRA
180 mm
MASSA A SECCO
N/A
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
226 kg
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
14.5 lt
RISERVA
3 lt
INTERASSE
1460 mm
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