CILINDRATA
500CC
POTENZA
MASSIMA
35 KW (47,6 CV) @ 8500 RPM
CAPACITA
SERBATOIO
12.7 LT
A frenare la versione Benelli Leoncino Trail c’è un impianto frenante costituito da un doppio disco da 320 mm., con pinze flottanti a due pistoncini davanti e un disco di 260 mm ed una pinza a singolo pistoncino e ABS per garantire maggior sicurezza su fondi scivolosi e situazioni di rischio.
Benelli Leoncino Trial è equipaggiata con sospensioni regolabili con forcella upside-down all’anteriore di 50 mm di diametro e forcellone posteriore oscillante con monoammortizzatore laterale ed escursione da 55 millimetri.
Il design di Leoncino Trial è caratterizzato da una grande attenzione ai dettagli, come ad esempio la perfezione con cui è realizzata la miniatura di leone, simbolo di questa gamma di moto, che svetta sul parafango anteriore.
TIPO
2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, doppio asse a camme in testa, 4 valvole per cilindro
CILINDRATA
500cc
ALESAGGIO X CORSA
ø69x66.8mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
11.5:1
POTENZA MASSIMA
35 kW (47,6 Cv) @ 8500 rpm
COPPIA MASSIMA
46 Nm (4,6 kgm) @ 6000 rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con corpo farfallato ø 37 mm
IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e sonda lambda
OMOLOGAZIONE
Euro 5
FRIZIONE
In bagno d'olio
CAMBIO
6 velocità
TRASMISSIONE FINALE
A catena
ACCENSIONEECU BOSCH MSE 6.0
CANDELANGK CR8E
AVVIAMENTOElettrico
RAPPORTO DI CAMBION/A
TRASMISSIONE PRIMARIAN/A
CONSUMI4,2l/100 km
EMISSIONI CO2
98g/km
TELAIO
Telaio in tubi d'acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella upside-down con steli ø 50 mm regolabile nel freno in estensione
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE
135mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Forcellone oscillante con mono ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla e freno estensione
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
55 mm - (138 mm escursione ruota posteriore)
FRENO ANTERIORE
Doppio disco ø320 mm con pinza flottante 2 pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE
19” x 3.00” DOT -D
FRENO POSTERIORE
Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
17” x 4.25” DOT - D
PNEUMATICO ANTERIORE
110/80 R19
PNEUMATICO POSTERIORE
150/70 R17
LARGHEZZA SENZA SPECCHI
875mm
ALTEZZA DA TERRA
185mm
MASSA A SECCO
207kg
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
N/A
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
12.7 lt
RISERVA
2 lt
INTERASSE
1470mm
immagini e testi da Benelli Q.J. S.r.l. (“Benelli Italia”)
© MaxCosta2022